Skip to main content

Il Presidente Ezio Ghezzi premiato da EPAL Italia e Fitok per i 75 anni di attività

10 Luglio 2023

In occasione del convegno organizzato da Fitok ed Epal Italia, lo scorso 30 giugno presso la Cantina Rotari a San Michele dell’Adige (TN), il nostro Presidente Ezio Ghezzi è stato premiato da Sebastiano Cerullo, Segretario Generale di Conlegno, e da Roberto Failoni, Assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia autonoma di Trento.

Un premio importante per celebrare i 75 anni della Trafileria Punteria Ghezzi e il forte legame dell’azienda con il territorio. La nostra storia, infatti, si intrecciata fortemente con la Val di Non e, in modo particolare, con il prodotto simbolo della regione, le mele.

“Sono trascorsi 75 anni dalla fondazione della Trafileria Ghezzi. Ne abbiamo fatta di strada, senza mai allontanarci dai nostri valori fondanti: la dedizione, la cura, la passione per il nostro lavoro.  Valori che contraddistinguono la Ghezzi da sempre, e che la mia famiglia continua a promuovere, ogni giorno, non appena mettiamo piede in azienda.”, ha dichiarato il nostro Presidente in occasione della premiazione.

Per questo, la Ghezzi desidera ringraziare  tutti i nostri collaboratori, i clienti e fornitori per questi anni insieme.