Skip to main content

ASSISTENZA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Non esitatare a contattarci. Il nostro SERVIZIO CLIENTI è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 al numero +39 342 1617527 oppure scrivi una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E’ inoltre necessario avere a disposzione la copia della fattura d’acquisto o lo scontrino fiscale del prodotto.
Al termine della riparazione si provvederà alla restituzione del prodotto.
Il trasporto rimane a carico di Trafileria Punteria Ghezzi S.a.s. solo qualora il prodotto rientri nelle tipologie di guasto e nel periodo di tempo riconosciute dalla garanzia.
In caso contrario si provvederà ad emettere un preventivo di spesa con relativo addebito del trasporto.

RICHIESTA DI INTERVENTO RIPARAZIONE UTENSILI PNEUMATICI

Documentazione richiesta:

Una volta inviata idonea documentazione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Trafileria Punteria Ghezzi si impegnerà a dare riscontro positivo o negativo alla richiesta entro 48 h.

L'utente, una volta ricevuta la conferma dell’intervento da parte di Trafileria Punteria Ghezzi, potrà effettuare la spedizione seguendo scrupolosamente tutti i dettagli che verranno comunicati dall'azienda.