Skip to main content

Confindustria Trento conferisce al Presidente Ezio Ghezzi il premio "Pioniere dell'industria trentina"

19 Settembre 2023

Il 18 settembre Ezio Ghezzi è stato premiato sul palco dell’assemblea annuale di Confindustria Trento. Al nostro Presidente Ezio Ghezzi è stato assegnato il premio “Pioniere dell’industria trentina”: un riconoscimento pensato per valorizzare le competenze da imprenditore, ancora attivo e sempre presente in azienda a 75 anni.

L’assemblea annuale è stato uno straordinario evento, coordinato dal presidente di Confindustria Trento Fausto Manzana.

Durante la parte pubblica dell’assemblea è stato condivisa la visione del Trentino di domani, che deve diventare un’eccellenza nel mondo, grazie anche a imprenditori che possono contribuire allo sviluppo di questo florido territorio, come il nostro Presidente.

Un grazie particolare a Fausto Manzana che ha accolto sul palco Ezio Ghezzi, condividendo con lui questo momento emozionante.

A nome della famiglia Ghezzi e di tutti i collaboratori e dipendenti dell'azienda, desideriamo esprimere il più profondo e sincero ringraziamento al nostro Presidente per la straordinaria dedizione e l’incessante impegno nel guidare l'azienda.  

La sua perseveranza e determinazione continuano a ispirare tutti noi: con il suo esempio, ci ha insegnato il valore del duro lavoro, della passione e dell'amore per ciò che facciamo.